Piero Correnti, Commercialista
«Ricordo un evento extra con l’intervento di Stefano Denna: “Genitori Coach” una serie di semplici strumenti che, ancora oggi, contribuiscono ad aiutarmi nel mio ruolo di padre di tre figlie. Con risultati che posso solo definire “oltre”. Gli strumenti utilizzati per giungere con semplicità a tali risultati costituiscono dei precedenti a cui attingere, ogni qualvolta si presentino difficoltà da superare, per tutte loro e anche per me»
Piero Correnti – Commercialista

raffaella_giro

« Il rapporto con un adolescente non è mai facile, in particolare nei confronti dello studio. L’esperienza che ho avuto con mio figlio adolescente Tommaso di 15 anni, che ha condiviso con me la prima serata del corso “Atteggiamento Mentale Positivo” ha aperto un ponte tra noi su questo tema. Tommaso è uscito dalla serata felice e aperto al dialogo. Per la prima volta dopo tanto tempo abbiamo parlato di lui e della scuola…»
Raffaella Giro – Gestione Imprese Istituto Bancario

 

Karine_De_Souza

«Ci ho lavorato un anno intero, e ce l’ho fatta… Piano piano, ho riconquistato Noemi. Oggi sono una mamma felice e serena, non mi sento più in colpa perché lavoro. Era una credenza limitante che ho eliminato dopo tanti anni, che mi ha aiutata a cambiare il tutto, il contesto, il mio comportamento, la mia reazione. Lei ora mi ammira, ha momenti alti e bassi, è ancora molto condizionata dal padre, ma io voglio aiutarla, lo faccio e so che andrà tutto sempre meglio».
Karine de Sousa – Imprenditrice

 

 

…e ne troverai altre e con tutti gli approfondimenti nel libro: GENITORI COACH!

Lascia un tuo commento...

Leave A Response

* Denotes Required Field